Vince, replicando il successo della prima edizione Luigi Avondo, che si aggiudica il pernottamento per due persone nel BnB1504 ad Oulx con la fotografia “Forte di Fenestrelle”, risultata la più votata dal pubblico.
Secondo posto per Federico Milesi che vince l’aperitivo di benvenuto e la cena presso l’ Agriturismo Costa Lourens di Torre Pellice con il suo scatto “Exilles, il gigante nella nebbia”, mentre sul terzo gradino del podio, ad aggiudicarsi un buono spesa di € 50 presso “Fotografica Gariglio” di Perosa Argentina, sale Enrico Durando con “Le caserme del Gran Serin”.
Quarto Claudio Bonifazio, campione uscente, con lo scatto “Chaberton, dominio sulla val Thuras” e quinto Walter Riccio con “Caserma Malamot, la dove osano le aquile”, entrambi ad aggiudicarsi una creazione artistica dell’artista RobertaAmprino e una stampa fotografica di un’opera di Giuseppe Martini.
Inoltre, una giuria tecnica ha ritenuto, come già anticipato, di assegnare anche un premio ulteriore, consistente in un’opera artistica messa a disposizione dall’artista Mery Rigo e da un’opera fotografica concessa da Giuseppe Martini e tale premio lo potrà ritirare Michele Francesco Barale, con la sua fotografia “Mare-il confine è orizzontale – Batteria dello Chaberton”.
Le motivazioni verranno spiegate direttamente all’anniversario dell'Associazione che si terrà il 26 novembre dalle 14.30 a Villa Prever di Pinerolo, dai membri della giuria tecnica che premieranno direttamente il vincitore.
Nessun commento:
Posta un commento